vai al contenuto vai al menu principale

Iscrizione albo presidenti di seggio

Scheda del servizio

Presso gli Uffici Elettorali viene aggiornato l'elenco delle persone idonee alle funzioni di presidente di seggio.
Cosa occorre:
i Presidenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere elettore del Comune;
2) essere in possesso del titolo di studio di scuola media superiore
3) non avere compiuto il 70° anno di età
L'albo è costituito in base alle domande presentate dagli interessati entro il mese di ottobre di ogni anno.
Il segretario del seggio elettorale è persona di fiducia del presidente che lo sceglie fra gli elettori del Comune in possesso del titolo di studio di scuola media superiore.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale
Responsabile Bianchetti Vittorio
Indirizzo Frazione Cresti n.68
Telefono 0324.576002
Fax 0324.576002
Email municipio@comune.montescheno.vb.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
lunedì 8,30-13,00
martedì 8,30-12,00 14,00-16,00
mercoledì 8,30-12,00 14,00-16,00
giovedì 8,30-12,00
venerdì 8,30-13,00
sabato chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)